Social Media Management


SCENARIO

I Social Media sono il luogo principale dove i brand interagiscono con i propri clienti e prospect. Canale primario per gli investimenti pubblicitari, vengono sfruttati per diverse attività strategiche: ingaggio, promozione, vendita, fidelizzazione, supporto clienti. Date le svariate possibilità di utilizzo e l’alta concorrenza presente online, è fondamentale che ogni brand che desideri sfruttarli lo faccia definendo una strategia vincente in linea con gli obiettivi aziendali, a partire dalla definizione del piano editoriale.


OBIETTIVI PIU’ COMUNI

> Ingaggiare ed interagire in modo valorizzante con il target; 

> Sviluppare una strategia di “ingaggio, promotion e fidelizzazione”;

> Offrire servizi di customer care e post-vendita in modo efficace;
> Promuovere e gestire eventi e/o attività concorsuali;
> Sfruttare al meglio l’investimento pubblicitario on-line;

> Integrare i canali social con il proprio CRM per conoscere al meglio il proprio target;
> Definire strategie di vendita on-line a supporto dell’e-commerce;


I SERVIZI CHE OFFRIAMO

> Definizione e gestione mensile del piano editoriale;
> Creazione contenuti (copy, grafica, video);
> Moderazione e successiva analisi del conversato da parte della fan-base;
> Insight e reportistica per ottimizzare a 360° la strategia in essere;
> Advertising (post sponsorizzati, targetizzati, geolocalizzati) per raggiungere il proprio target nel momento giusto, con il contenuto atteso, in base alle proprie preferenze. 




Desideri conoscerci?
Compila il form o chiamaci!
Info-line: 02.5475221

In alternativa, scarica la nostra company-profile