
SCENARIO
Le attività di Consumer Engagement:
> Coinvolgono attori interni e terze parti (aziende diverse);
> Generano un flusso articolato di comunicazioni via e-mail (richieste, modifiche, ordini, approvazioni etc.);
> Comportano un alto margine d'errore riguardante: condivisioni, modifiche, verifiche in corso d'opera;
> Richiedono strumenti di monitoraggio delle risorse impiegate e dei materiali assegnati e realmente utilizzati;
SOLUZIONE
Gestione ottimizzata di tutte le leve del Trade Marketing:
> Piattaforma personalizzabile ad hoc per ogni esigenza, flessibile ed integrabile con nuove funzionalità e servizi;
> Sincronizzazione dei flussi informativi, automazione delle procedure e sistema di notifiche automatiche;
> Monitoraggio delle risorse impiegate e dei materiali utilizzati, reporting, statistiche e analisi aggiornate in tempo reale;
> Riduzione dei tempi di lavoro dei processi di tutti gli attori (-80%) Riduzione dei margini d’errore di gestione (-95%);
> Supporto tecnico telefonico e “on-site” con account dedicato;
> Verifica dati per analisi ed evoluzione attività in essere, definizione azioni correttive, ottimizzazione on-going della strategia di trade marketing > ROI +
Consumer engagement: materiale POS, assegnazioni, avanzamento, report

Reporting su scala regionale/prodotto
